SERVIZIO SU MISURA

Il Su Misura è un carattere distintivo del Laboratorio.

Del Carmine offre un’esperienza Su Misura totale, garantendo al cliente un’ampia scelta su ogni aspetto nonché un’assistenza competente e disponibile, in Showroom o in videochiamata.

I passaggi fondamentali per la realizzazione di una camicia su misura e personalizzata per il cliente sono:

Rilevazione misure

Le misure possono essere prese direttamente sul corpo del cliente oppure fornendo una camicia finita.

Scelta dei tessuti ed accessori

la grande varietà di tessuti ed accessori, dai tessuti dal titolo più elevato ai bottoni di madreperla di qualità australiana; tutto questo consente di trovare una scelta ampia e variegata per poter personalizzare la propria camicia, dallo stile più formale al look casual, dando al cliente la possibilità di esprimere tutta la sua personalità.

Massima versatilità

La camicia può essere personalizzata non solo per la scelta del tessuto e degli accessori, ma pure per la scelta del taglio e della linea standard o top line quindi con maggiori rifiniture di pregio. La possibilità di scegliere tra diversi stili di collo e di polsi, semplici o doppi con gemelli, contribuisce a definire il carattere della camicia ed i contesti in cui indossarla. Anche il ricamo a mano delle proprie iniziali in vari stili e colori rappresenta la firma elegante ed unica della persona che l’ha scelta.

3 LINEE PER UNA QUALITA’ UNICA

STANDARD

Il Classico Del Carmine, supporta l’intero servizio Su Misura e offre standard di confezione e resa estetica ben superiori a quelli di mercato.

Interamente realizzata con cuciture all’inglese e dotata di bottoni in madreper a qualità Trocas.

TOPLINE

La linea Premium di Del Carmine, per un lifestyle più ricercato.

Topline aggiunge alcuni dettagli di confezione che rappresentano a quintessenza del Laboratorio e del savoir-faire della camicia:

Manica girata

Bottoni in Madreperla australiana

Asole ricamate

Attaccatura dei bottoni rinforzata a giglio di Firenze

Moschina

SARTORIALE

La Camicia interamente cucita a mano, una vera e propria opera d’arte per i cultori della camicia.

L’accuratezza della sua realizzazione garantisce standard di comfort indiscussi, nonché un’unicità inalterabile nel tempo.

ABC DELLA CAMICIA

Sai tutto sul mondo delle camicie?
Saper riconoscere una camicia di qualità è fondamentale per capire qual è la camicia perfetta: ecco perché è importante conoscerle per filo e per segno.
Scopri tutto quello che c’è da sapere su colletti e polsini.